Post thumbnail

Hearthstone parte in carica !

POSTED BY Paro 26 Aprile 2016

Abbiamo avuto poche occasioni negli ultimi mesi per parlare del nostro team di Hearthstone, in realtà i nostri ragazzi hanno partecipato a numerosi eventi ottenendo degli ottimi risultati.

Per chi non avesse ancora avuto modo di conoscerli potete trovare i loro profili su questa pagina.

Parliamo un po’ degli eventi a cui i nostri ragazzi hanno partecipato nei passati due mese, innanzitutto molti di voi si ricorderanno l’evento al Modena Play al quale ha partecipato l’intero team. Da allora i tornei online e LAN sono stati numerosi, tra cui possiamo ricordare il Championship Tour di Pistoia, con più di 30 partecipanti, al quale siamo arrivati quarti, oppure il più recente Tavern Dark Angel dove abbiamo conquistato il podio arrivando secondi !

Abbiamo iniziato questa avventura con soli 3 player e ora, dopo due mesi dalla prima formazione, il team ExAequo Hearthstone è cresciuto, chiudendo la sua rosa a 6 giocatori.

Siamo pronti ! Dopo mesi di duro allenamenti siamo pronti a competere per raggiungere il podio italiano, e magari andare anche oltre… Infatti tutti i tornei ufficiali Blizzard a cui abbiamo partecipato garantivano ai vincitori alcuni punti necessari per l’accesso al campionato Europeo !

Noi crediamo nei nostri ragazzi e siamo convinti che riusciranno ad avere successo proprio come gli altri team ExAequo, noti per essere al TOP italiano !

 

ParoParo – team ExAequo Italia

0Shares