Post thumbnail

ExAequo CS:GO vince il Nice One Tournament

POSTED BY Paro 5 Aprile 2016

 

Si è concluso in data 3 Aprile il Nice One Tournament di CS:GO che ha visto più di 32 team scontrarsi nelle qualifiche online per avere accesso alle finali in LAN che si sono svolte al Ticino Games Week.

Dopo una combattuta finale, ancora una volta il nostro team ExAequo CS:GO è riuscito a trionfare e ad aggiudicarsi il primo posto !

Ecco come si sono svolte le fasi finali in LAN al Games Week di Lugano:

semifinale ExA contro Team Phenomenal, vittoria secca 2-0 sui nostri avversari, 16-4 su Dust 2 e secondo game 16-7 su Cache.

Bellissima e combattuta invece la finale del torneo contro i TeS, i quali si portano subito in vantaggio con una vittoria 19-17 su Overpass.

Secondo game su Cache, mappa scelta da noi, i ragazzi del team ExAequo partono forte e si portano subito in vantaggio. Riescono a chiudere il game 16-14 dopo un bel tentativo di rimonta dei TeS.

La situazione è ExA 1-1 Tes, la tensione da entrambe le parti è alle stelle e i due team si preparano per affrontare il game decisivo.

Mappa, Train.

I TeS partono subito concentrati e riescono a portarsi in vantaggio 10-5, un vantaggio che sembrerebbe essere irrecuperabile.

Cambio side, ancora una volta i TeS si aggiudicano il pistol match incrementando il vantaggio, ma i ragazzi ExA non si danno per vinti, e ribaltano le sorti della partita, che sembravano ormai scritte, vincendo un antieco.

A questo punto il team ExAequo riprende in mano le redini della partita rigirando completamente il punteggio. Vincono 10 round di fila passando da 11-6 a 11-16 per ExAequo !

Possiamo sicuramente dire che questa finale è stato uno dei momenti di e-sport italiano più emozionante degli ultimi anni.

 

I più grandi complimenti al team ExAequo per la vittoria, e complimenti anche al team avversario, i TeS, per aver disputato una finale intensa !

 

Grazie a questa vittoria gli ExAequo si confermano ancora una volta campioni d’Italia !

02
04
06
01
03
05
07
08
11
09
10
12
13
15
14
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

 

Paro Paro – team ExAequo

0Shares