Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Reclutamento
> CS:GO
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-09-16, 11:34   #1
enigmist4
 
Data Registrazione: Sep 2016
Messaggi: 3
Post Reclutamento EniGmiSt4

Luca
EniGmiSt4
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
16 anni tra 1 mese
Catania
CS GO,metin 2,crossfire,payday2,dayz,arma3
ho conosciuto il clan cercando in giro
enigmist4 è offline  
Vecchio 19-09-16, 11:39   #2
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

ciao purtroppo reclutiamo dai 16 anni in su, ci rivediamo tra un mese
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline  
Vecchio 19-09-16, 11:44   #3
enigmist4
 
Data Registrazione: Sep 2016
Messaggi: 3
Angry

si ma scusatemi,per 1 mese fate così? cioè molte persone che mentono sulla loro età li fate entrare,io che sono stato sincero mi respingete per 1 mese?in questo mese magari potrei fare conoscenza con gli altri membri della community e sentirmi meno in disagio,bho poi non mi conoscete neanche che ne sapete se sono uno di quei bimbi minchia di 16 anni con la mentalità di un bimbo di 8 o sono un 16 enne con la mentalità di un 30enne... vabbè le regole sono regole anche se a mio parere sbagliatissime... comunque ci rivediamo tra 1 mese...
enigmist4 è offline  
Vecchio 19-09-16, 11:51   #4
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da enigmist4 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
si ma scusatemi,per 1 mese fate così? cioè molte persone che mentono sulla loro età li fate entrare,io che sono stato sincero mi respingete per 1 mese?in questo mese magari potrei fare conoscenza con gli altri membri della community e sentirmi meno in disagio,bho poi non mi conoscete neanche che ne sapete se sono uno di quei bimbi minchia di 16 anni con la mentalità di un bimbo di 8 o sono un 16 enne con la mentalità di un 30enne... vabbè le regole sono regole anche se a mio parere sbagliatissime... comunque ci rivediamo tra 1 mese...
queste sono le regole. chi è entrato mentendo sull'età ed è stato scoperto ti assicuro che non fa più parte del clan, se queste regole non ti piacciono non sei obbligato a ripresentarti tra un mese
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline  
Vecchio 19-09-16, 11:56   #5
enigmist4
 
Data Registrazione: Sep 2016
Messaggi: 3
Predefinito

io ho solo detto una opinione sulle vostre regole che a mio parere sono troppo dure,che per 1 mese non accettate una persona è una cosa assurda...cioè è una cosa impensabile,in un mese non cambia praticamente nulla nella mentalità di una persona,magari in un anno si ma in un mese/settimana non cambia assolutamente nulla,voi facendo così perderete dei possibili membri.Grazie per la risposta e arrivederci o magari addio...
enigmist4 è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.