Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Reclutamento
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-11-14, 13:40   #1
Raffy578HD
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 14
Predefinito Salve a tutti

Nome: Raffaele
Nick in gioco: Raffy578HD
Età: 15
Provenienza: Catanzaro
Giochi giocati: Battlefield 4, CS:GO, CoD
Come evete conosciuto il clan: Tramite Youtube e teamspeak3
Raffy578HD è offline  
Vecchio 02-11-14, 14:12   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

.. non vorrei anticipare la risposta del resp. di sezione ma l'età minima per il reclutamento è di anni 16, quindi ci si vede tra un annetto
bago66 è offline  
Vecchio 02-11-14, 14:28   #3
Raffy578HD
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 14
Predefinito

Per coloro che hanno un eta' inferiore a 16 anni il periodo di prova prima di essere accettato non è di 15 giorni ma si estende a discrezione del responsabile. CHE SIGNIFICA?
Raffy578HD è offline  
Vecchio 02-11-14, 14:54   #4
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Raffy578HD "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Per coloro che hanno un eta' inferiore a 16 anni il periodo di prova prima di essere accettato non è di 15 giorni ma si estende a discrezione del responsabile. CHE SIGNIFICA?
... credo che non sia stato aggiornato xkè nell'ultima riunione del Clan è stato deciso di non accettare + reclutamenti da ragazzi di età inferiore a 16 anni.

Cmq attendi una risposta da parte di qualcuno del GC o il resp. di sezione, forse è stata cambiata nuovamente idea sulla cosa

Edit: strano quella frase da te citata non riesco a trovarla sul regolamento, dove l'hai letta!?
bago66 è offline  
Vecchio 02-11-14, 15:40   #5
Raffy578HD
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 14
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... credo che non sia stato aggiornato xkè nell'ultima riunione del Clan è stato deciso di non accettare + reclutamenti da ragazzi di età inferiore a 16 anni.

Cmq attendi una risposta da parte di qualcuno del GC o il resp. di sezione, forse è stata cambiata nuovamente idea sulla cosa

Edit: strano quella frase da te citata non riesco a trovarla sul regolamento, dove l'hai letta!?
Dove?
Raffy578HD è offline  
Vecchio 02-11-14, 16:53   #6
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Raffy te lo avevo anche detto in TS di fermarti alla presentazione e di non fare richiesta di reclutamento perche' non hai i requisiti di eta'
Non posso accettare la richiesta mi dispiace
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline  
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.