Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Reclutamento
> Overwatch
Lista Utenti

Avvisi

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-08-16, 20:10   #1
aighpanzer
 
L'avatar di aighpanzer
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Pistoia
Messaggi: 24
Predefinito Reclutamento

Nome: Alfonso
Nick in gioco: aighpanzer, Aigh Panzer, Aigh_Panzer, aigh_panzer, aigh panzer, Panzer...
Profilo Steam/Battlelog: (ID Steam -> "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. -- Origin/Uplay -> aighpanzer -- Battle.net -> aighpanzer#2633)
Età: 27
Provenienza: Pistoia
Giochi giocati: Owerwatch, RainbowSix Siege, Rocket League, Dirty Bomb, BF e altri...
Come avete conosciuto il clan: Ho conosciuto il clan online e tramite youtube, ma ho avuto modo di incontrarmi e di conoscere tanti del clan alla Chic Computer a Bologna nei vari eventi in cui sono stato presente...Kernan, Brambi, Bruce, Skkinn, Pupone, DearMax e tanti altri...

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. potete trovare la mia presentazione fatta un anno fa, ma nonostante sia stato in ts di tanto e in tanto come semplice ospite, solo di recente, dopo essermi chiuso con OW, ho iniziato a frequentare la sezione overwatch di ts in modo assiduo per giocare insieme ad altri e per questo ho deciso di reclutarmi.
aighpanzer è offline  
Vecchio 07-08-16, 17:03   #2
DearMax
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 74
Predefinito

Ok, i dati del ts non te li passo che li sai a memoria :P
DearMax è offline  
Vecchio 07-08-16, 18:52   #3
Pupone
 
L'avatar di Pupone
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 289
Predefinito

Finalmente!! benvenuto!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Pupone è offline  
Vecchio 07-08-16, 19:08   #4
aighpanzer
 
L'avatar di aighpanzer
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Pistoia
Messaggi: 24
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Pupone "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Finalmente!! benvenuto!!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Grazie mille Pupo! C'è da dire che era meglio reclutarsi per dirty bomb, peccato che non ha preso piede come gioco. Mi ricordo quando io, tu, max (a lui il gioco non partiva xD) e kernan ne parlammo all'evento di BF a Bologna e c'era anche Hyper...il gioco era ancora molto giocato. Altri tempi..ora ci dobbiamo accontentare di OW

Citazione:
Originariamente Inviato da DearMax "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ok, i dati del ts non te li passo che li sai a memoria :P
Ok, faccio un breve periodo di recluta visto che l'ho già fatto un po da ospite e quindi mi conoscete già. Appena poi sarò membro exa in ts, qualcuno può mettermi per favore "exa" anche qui sul forum? così mi compro la maglia e a gli eventi a Bologna me la metto :P ahahha
aighpanzer è offline  
Vecchio 08-08-16, 10:29   #5
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Usa
Messaggi: 1,845
Predefinito

Cryogenic è offline  
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.