Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-11-11, 21:16   #1
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito Team Silver

Ciao raga mi sono accorto che in pochissimi hanno dato disponibilità a partecipare al primo allenamento di questo team. Oggi parlando su ts, ho sentito dei discorsi e mi sono venuti dei dubbi. Praticamente ho (se nn ho capito male) afferrato che alcuni membri avebbero voglia di partecipare a questo secondo team, ma nn vengono perchè hanno paura di essere tra le "palle" agli altri giocatori.
Tanto per chiarire:
1) questo è un GIOCO, quindi in primis ci si deve divertire e stare bene tra di noi;
2) nessuno è tra le palle a nessuno, sicuramente c'è gente più brava e gente meno brava, ma nn per questo si è tra le palle.
Quindi chiunque abbia voglia di giocare e provare a fare qualcosa di competitivo, questa è un ottima occasione. Poi ragazzi se vedete che nn vi piace, nn vi divertite, e quindi nn ci sono le basi per giocare tranquillamente divertendovi, potete mollare... ma almeno avete provato e sapete che nn fa per voi, ma nn perchè nn siete abbastanza bravi ma perchè casomai c'è troppa tensione nel fatto che è un qualcosa di più che la calssica partita 4FUN.
Questo mio piccolo discorso è solo per invogliare tutti quelli che casomai hanno un po di "timore" di entrare in questo team perchè ha paura di nn essere all'altezza, oppure pensa di essere di intralcio alla gente, oppure....
quindi raga mi piacerebbe se almeno la metà della gente che vedo sempre su TS desse la disponibilità oppure una motivazione alla sua assenza, così almeno sappiamo chi è intenzionato a provare nuove esperienze e chi no per suoi motivi (ovviamente nn quelli precedentemente elencati, quindi motivi personali o di lavoro...)
Come si dice "Tentar nn nuoce", poi ovviamente se siamo in 20 nn potremmo prendere tutti ma soltanto una parte che notiamo (anzi nota perchè sarà thunder a decidere) si trova bn con il gruppo, si capiscono velocemente,... Cmq se siamo in 20 poi si potrebbe fare anche un terzo team XD


QUINDI:
DATE DISPONIBLITA' ALL'ALLENAMENTO DEL 30 ------->"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Ultima modifica di naldo90; 28-11-11 alle 21:18
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 3 Utenti hanno dato disponibilità al post di naldo90 :
Laurentius (29-11-11), Phobo$ (28-11-11), thunderlight (28-11-11)
Vecchio 28-11-11, 21:58   #2
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Quoto, bravo Naldo.
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-11-11, 22:05   #3
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Aggiungo solo che cmq è un buon modo per tenersi in forma per il torneo 2on2
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-11, 11:14   #4
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ottimo Naldo, non posso che quotare in tutto
Aggiungo altresi':
Molti avranno sicuramente problemi ad accettare consigli di gioco in quanto non facenti parte del loro stile ma purtroppo la competizione richiede questo
Accettate consigli dalle persone piu brave e se avete dubbi su qualcosa non esitate a chiedere; le persone brave non sono immuni, dovrebbero anche accettare consigli anche dai meno esperti che nella loro inesperienza potrebbere avere qualcosa in piu in un settore specifico quindi niente paura a parlare
Finisco dicendo che alcuni di noi me compreso, immerso in una battaglia, potrebbero usare frasi che vengono interpretate pesanti, vi assicuro che non è cosi', prendetele solo come termini a se' e nella circostanza ma mai come cose personali
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-11, 13:10   #5
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

c'è stato un fraintendimento delle mie parole.

intanto ringrazio naldo per aver preso a cuore la cosa ma, vi prego, non facciamo casi dove non ce ne sono né, tantomeno, creiamo problemi (o polemica) dove non ne esistono. perché non ne esistono.

io non ho dato disponibilità perché in game non mi diverto e probabilmente non mi divertirei (come accaduto in passato) neanche lì. e non mi diverto perché quando gioco con quelli più bravi (cioè tutti voi ), essendo assolutamente nabbo (anche se, derivando nabbo da newbie, considerato da quanto ci gioco sarebbe più appropriato dire, più che altro, handicappato / scarsissimo ), "riamango indietro" (si direbbe a scuola) e/o muoio ad ogni pié sospinto (per l'effetto combinato della mia scarsezza e dell'altrui bravura).

nessuno, tranne fox (anche se, a volte, ruvidamente, ma va bene così ed è, forse, tratto caratteriale), ha un approccio "pedagogico" alla questione. e comprensibilmente, dico io!. perché sta lì per divertirsi e non per dare indicazioni a tizio o caio. inoltre tutti vogliono vincere / fare punti, non perdere; è ovvio. ed è altrettanto ovvio che se uno vede che l'altro è scarso non lo considera (in un campo di calcio, per analogia, non gli passa la palla... ): è normale che sia così e mi stupirei del contrario!!!

è l'allenamento per una competizione il posto giusto per quello che personalmente cerco? non lo so... ecco perché pensavo di proporre di creare una "scuola" (o forse un "sezione di sostegno" ) per i nabbi come me, dove coloro che hanno voglia di insegnare possono farlo a chi ha umilmente voglia di imparare, ma per aumentare il fun, senza velleità agonistiche... (solo per es: che cosa sia e come fare una staffetta - cosa imparata da me casualmente due giorni fa - gioco di squadra, disposizione dei membri della squadra eccetera).

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-11, 13:34   #6
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Winwar da una parte hai detto bene sulle "palle al piede" ma ti spiego meglio parlando di me (ognuno in caso puo esprimere dal suo punto di vista)
Per me il fun (a parte il divertimento) è imparare qualcosa che attualmente non so fare bene. Se per esempio non so mirare bene alla testa cerco di attuarlo in fun... quindi a prescindere di chi ci sta in squadra vado per la mia strada quindi per te è normale pensare di essere una palla al piede anche perche è difficile che si danno indicazioni o consigli quando si è presi dal gioco per puro miglioramento personale.
Questo non accade in allenamento/pcw/cw quindi inizio con il mio consiglio :
Prima di tutto bisogna imparare a sparare fregandosene degli altri una volta acquisito si pensa alla squadra
Gli allenamenti che faremo sicuramente saranno per studiare una mappa e giocare di squadra ma per la skill personale è coscienza di ognuno migliorarsela un po' per fatti suoi; se non si riesce basta guardare come giocano i bravi (grazie Distru per le lezioni che ti ho rubato in questi giorni )
e imitarli

ps: giocate con Distruttore e carpite tutto quello che fa, è l'esempio da seguire in quando miglior giocatore in tutto a 360°
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.

Ultima modifica di Fox; 29-11-11 alle 13:38
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-11, 14:28   #7
darkwarriors
 
L'avatar di darkwarriors
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 387
Predefinito

bella a naldo.. bel post!

ricordo l'ultima riunione di bc2 con tutti i bfeffari presenti.. si disse "piu umilta e sostegno per tutti o la squadra non viene fuori", fidatevi dei compagni e di quello che potete imparare da loro!

Ribadisco la mia idea, usero dei termini stupidi ma l'esperienza di bc2 avrebbe dovuto insegnare a certe persone che a giocare con i forti si rimane nabbi, a giocare CONTRO i forti anche se muori 400 volte ogni 2 secondi ci si inizia a skillare, discorso che vale sia in fun sia in PCW. Anche se a dirla tutta quando si gioca in fun si ha voglia di fare i cazzoni stare poco dietro alle tattiche e alle balle.. ma se ci si limite a guardare i piu bravi e a giocarci assieme si rimarra sempre nella mediocrita.. spero che chi abbia voglia di capire capisca e chi invece sia un po' demoralizzato per la sua prestazione nabbesca a cui mi aggregherei sicuramente pure io si faccia coraggio.. perchè questo è un gioco in cui la squadra puo' fare la differenza seriamente contro un team che ha solo skill personale!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

<-- This is How to shot!
darkwarriors è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-11, 15:06   #8
fedeeh
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 24
Predefinito

ragazzi scusate se vado off topic ma a me non mi fa vedere il link degli orari... mi dice che non ho il permesso
fedeeh è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-11, 17:16   #9
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

@fede: l'orario è domani (mercoledì 30) alle 21.30, per i permessi nn ti posso aiutare, casomai tra poco ci pensano thunder o fox, cmq se ci sei per il momento dammi una risposta su questo post.

@win: win diciamo che il tuo discorso l'avevo capito ma nn è un post solo per te ^^, cioè l'ho creato perchè già avevo qualche sospetto di questa scarna presenza, in più poi ho sentito il tuo discorso e ho deciso di dire la mia (sperando di nn aver detto delle cavolate). Tornando al discorso si può tranquillamente gestire il nostro allenamento come vogliamo, cioè prima vediamo in quanti siamo, poi si decide l'eventuale modalità e le mappe, si guarda la mappa (intanto ne faremo 1 ad allenamento) e osservata la mappa, possiamo tranquillmanete fare allenamento per quanto rigarda i movimenti, coperture, assistenze, kill,... (sto buttanto giù qualche idea nn prendetela per buona ma pensavo potesse essere corretta); ovviamente TUTTI siamo chiamati in causa in questo momento. Ovviamente parleranno prima chi ha più esperienza o è più portato per quel determinato ruolo, poi ognuno mette la sua idea o i suoi dubbi, perchè come giustamente fa notare fox (CIT. "le persone brave non sono immuni, dovrebbero anche accettare consigli anche dai meno esperti che nella loro inesperienza potrebbere avere qualcosa in piu in un settore specifico") questo io lo quoto al 100% se nn al 1000%, giustamente uno skillatissimo, e che gioca benissimo di squadra, nn è perfetto e grazie a un suggerimento o consoglio anche piccolo di un compagno più "nabbo" di lui, gli può tornare utile. Quindi l'allenamento, almeno per ora, possiamo prenderlo come fase per aiutare il gruppo ed eventualmente se ti accorgi che potrebbe essere una bella esperienza puoi partecipare perchè hai le basi fatte nell'allenamento, senò stai dando una mano ai tuoi amici per migliorare nel movimento, nel studiare la mappa, per farsi dure risate ^^... e cmq per migliorare anche voi
Quindi anzichè giocare fun, una sera venite con noi e vediamo come risolvere i problemi Vi aspetto in tanto per il 30 NESSUNO ESCLUSO
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-11-11, 18:10   #10
Phobo$
Banned
 
Data Registrazione: Feb 2011
Messaggi: 667
Predefinito

Win piuttosto che non partecipare all'allenamento, sarebbe cosa buona e giusta se i tuoi dubbi (su come giocare,muoversi,sparare etc etc) li esternassi durante l'allenamento.
Si può benissimo fare che in un certo momento dell'allenamento (tipo alla fine) uno con esperienza si metta a rispondere alle domande che tu (od altri) potresti avere. Se servono consigli su come sparare, come settare l'arma, come decidere in quali occasioni è meglio usare un kit o un'ottica piuttosto che un'altra, ci si può confrontare in allenamento.
Detto questo non ti dirò più niente. Ti odio.
Phobo$ è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.