Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Reclutamento
> Overwatch
Lista Utenti

Avvisi

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-16, 19:17   #1
D4rKS1d3
 
Data Registrazione: Aug 2016
Messaggi: 2
Predefinito Reclutamento

Ciao a tutti, scusate il disturbo, non so se è la sezione del forum giusta. Purtroppo mi si era rotto il pc e non ho potuto partecipare per un pochino al forum. Ora che ho il pc nuovo ho rifatto il login e tutto. Tuttavia su TS posso solo accedere alla sezione Welcome e non più alla stanza dedicata a overwatch. Potete aiutarmi gentilmente? Grazie mille

Fernando
D4rKS1d3 è offline  
Vecchio 23-10-16, 20:52   #2
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

Devi pokare un membro del gran consiglio(scritta GC in giallo su sfondo nero in TS)e spiegargli la situazione
Per il resto non è necessario rifare il reclutamento

Ultima modifica di dany97.car; 23-10-16 alle 22:57
dany97.car è offline  
Vecchio 23-10-16, 23:32   #3
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

Ciao dark si per i permessi devi chiedere ad uno del gran consiglio. Per il reclutamento visto che ti vedo senza permessi hai preso il ban mensile? in questo caso devi trovare nella sezione membri ExA il post del ban mensile per inattività oppure si direttamente in ts ad uno del GC
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;
N3oPhyne è offline  
Vecchio 24-10-16, 06:11   #4
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

N3o,ha detto che ha il PC nuovo, quindi i permessi li ha persi perché ha reinstallato TS, non per il band mensile,quindi non penso debba fare richiesta di re ammissione lì
dany97.car è offline  
Vecchio 24-10-16, 10:46   #5
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Usa
Messaggi: 1,845
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da dany97.car "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
N3o,ha detto che ha il PC nuovo, quindi i permessi li ha persi perché ha reinstallato TS, non per il band mensile,quindi non penso debba fare richiesta di re ammissione lì
Credo intendesse dire che non ha i permessi nemmeno sul forum
Cryogenic è offline  
Vecchio 24-10-16, 10:59   #6
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

D4rk,cosa intendevi?
Così capiamo come muoverci
dany97.car è offline  
Vecchio 24-10-16, 15:02   #7
aighpanzer
 
L'avatar di aighpanzer
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Pistoia
Messaggi: 24
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da dany97.car "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
D4rk,cosa intendevi?
Così capiamo come muoverci
Credo che lui abbia fatto richiesta di reclutamento il 1 Agosto, è stato accettato e gli è stata data la R di recluta sul ts. I permessi qui sul forum finchè non si è membri exa effettivi non vengono dati (almeno così è stato per me). Quindi è normale che non li abbia qui sul forum, mentre in ts ha persi anche quello di recluta perchè ha cambiato id del ts formattando.

Credo che dark debba richiedere ad uno del GC di farsi rimettere recluta perchè ha formattato e con il nuovo ts, l'id è cambiato.
__________________
Panzer
aighpanzer è offline  
Vecchio 24-10-16, 15:53   #8
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da aighpanzer "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Credo che lui abbia fatto richiesta di reclutamento il 1 Agosto, è stato accettato e gli è stata data la R di recluta sul ts. I permessi qui sul forum finchè non si è membri exa effettivi non vengono dati (almeno così è stato per me). Quindi è normale che non li abbia qui sul forum, mentre in ts ha persi anche quello di recluta perchè ha cambiato id del ts formattando.

Credo che dark debba richiedere ad uno del GC di farsi rimettere recluta perchè ha formattato e con il nuovo ts, l'id è cambiato.
Nzomma,ancora quello che avevo detto io all'inizio...
dany97.car è offline  
Vecchio 25-10-16, 00:26   #9
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da dany97.car "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
N3o,ha detto che ha il PC nuovo, quindi i permessi li ha persi perché ha reinstallato TS, non per il band mensile,quindi non penso debba fare richiesta di re ammissione lì
si lo so ma quel "pochino" al forum non si sa mai quant'è l'ho detto solo per rispondere magari in una seconda domanda subito
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;
N3oPhyne è offline  
Vecchio 25-10-16, 18:22   #10
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Che bella sta firma neo!! Benvenuto a Fernando.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline  
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.